Produzione Mobili Artigianali moderni e classici in Toscana. Vendita Mobili Pistoia, Lucca, Pisa, Firenze.

Foto di progetto mobile su misura

Il Prodotto: risultato di artigianalità e passione

Foto

I nostri prodotti sono il risultato di trent'anni di passione per i mobili e di lavorazione artigianale, dalla prima all'ultima fase di produzione.

Dopo vent'anni di Produzione di Mobili Classici da parte di Salvatore Napolitano, fondatore dell'azienda, il genero Pietro Abbruzzese ha raccolto il testimone e gestisce l'attività da dieci anni.

L'evoluzione del prodotto - curata assieme alla moglie Cinzia - ha spaziato in diversi campi, tra cui:

- graduale affiancamento dello stile moderno a quello classico, che da sempre ha caratterizzato la ditta;

- graduale sviluppo - parallelamente alle lavorazioni su legno massello - di lavorazioni speciali su impiallacciature particolari, uso di materiali tipo Corian, realizzazione di laccature e finizioni speciali e ricercate;

- inserimento del reparto creatività e progettazione, per affrontare una vastissima gamma di progetti.

Pulsante informazioni

Dalla produzione di mobili singoli siamo arrivati al concetto di servizio di produzione e stile a 360 gradi, che ci permette di realizzare l'arredamento completo per case, appartamenti, ville, negozi, uffici e aziende.

Per la nostra Produzione di Mobili Classici o Moderni ci avvaliamo dell'opera di validi e aggiornati architetti, arredatrici e interior designers per realizzare pressoché qualsiasi progetto in qualsiasi materiale e rifinizione.

Qualità non solo nella produzione dei mobili...

La qualità del lavoro di Studio Uno Progetti non si esaurisce nella Produzione del Mobile ordinato, ma si estende fino alla consegna e al montaggio.

Uscito dal laboratorio, il tuo mobile verrà imballato, caricato sul camion e trasportato unicamente dal nostro personale interno.

Naturalmente, anche il montaggio ed il successivo controllo qualità in loco sarà effettuato dal nostro staff tecnico, e se le circostanze lo permettono, personalmente da Pietro Abbruzzese, titolare e direttore di produzione dell'azienda.

Il costo della spedizione e del montaggio sono naturalmente compresi nel prezzo, anche se si tratta di consegne fuori zona.

Studio Uno Progetti di Abbruzzese Pietro - P. IVA: 01860500477 - C.F.: BBR PTR 64B12 Z614A | Privacy e cookies
Via Chiesina Ponziani, 404 - 51030 Cintolese - Monsummano Terme (Pistoia)
e-mail: pietro.studiounoprogetti@gmail.com