Mobili Artigianali in Toscana | Arredamento su Misura a Pistoia

Mobili di lavorazione artigianale

Qualità e Servizio: Mobili Artigianali su Misura

"Il nostro motto è: mettere il massimo della serietà in ciò che facciamo, e dimostrare al cliente la massima disponibilità... visto che egli mette nelle nostre mani la sua fiducia, e ha quindi diritto di essere trattato a regola d'arte".

Pietro Abbruzzese, Studio Uno Progetti

Il cliente che si affida alla nostra ditta difficilmente lo fa per acquistare una sedia o un piccolo complemento di arredo. Normalmente chi si rivolge a noi ha bisogno di un partner che lo aiuti a realizzare una parte del proprio arredamento, che ben si integri dal punto di vista stilistico e architettonico a ciò che già esiste, oppure a trovare una direzione completamente nuova.

Pulsante informazioni

In noi il cliente trova un'organizzazione completa che lo può assistere dalla messa a fuoco delle varie idee al montaggio del progetto realizzato, passando attraverso le varie fasi di disegno, valutazione dei costi, produzione dei mobili e consegna a casa propria. In ciascuna di queste fasi il cliente ha a che fare esclusivamente con il personale tecnico di Studio Uno Progetti (designer, falegnami, laccatori e montatori), e questa è la massima garanzia che possiamo dare: seguire passo passo la lavorazione fino al montaggio finale nella vostra casa.

Quando si dice artigianale...

... si intende parlare di un livello di impegno superiore in quello che si fa, e un'aspettativa maggiore da parte del cliente.

Artigianale significa realizzato a mano e grazie a decenni di esperienza. Significa anche costi superiori alla produzione in serie, ma ampiamente ripagati da una qualità superba e una duranta nel tempo di gran lunga superiore a qualsiasi produzione in serie.

Studio Uno Progetti di Abbruzzese Pietro - P. IVA: 01860500477 - C.F.: BBR PTR 64B12 Z614A | Privacy e cookies
Via Chiesina Ponziani, 404 - 51030 Cintolese - Monsummano Terme (Pistoia)
e-mail: pietro.studiounoprogetti@gmail.com